lunedì 5 febbraio 2018

Perle, un trend di stagione

Le perle sono state un vero MUST HAVE di stagione, le ho viste ovunque: sui maglioni, sulle camicie, abiti, scarpe, calze, collant, giacche, guanti, cappelli ...
Anche troppo forse ...

Però ne sono rimasta affascinata anche io e non mi sono fatta sfuggire questo maglioncino davvero bello di Zara.
Mi è piaciuto perché le perle sono applicate con criterio e simmetria, in giro spesso ne ho viste di buttate lì ... tanto per esserci ad ogni costo.
E poi volevo dire a tutti quelli che criticano i collant color carne
Perché mi stanno male ?!?!?
Basta usarli 8 denari e nemmeno sembra che li hai addosso.













Sweater - Zara
Shorts - Elisabetta Franchi 
Shoes - Gianvito Rossi
Bag - Mary Frances Accessories

Location - Acitrezza 

Ph- Salvatore Bua
Post production - Gloria Brotto


25 commenti:

  1. Favolosa questa maglia!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Beautiful sweater with this peals and the socks combined with white heels is superb ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/02/04/first-anniversarheel/

    RispondiElimina
  3. Delizioso il maglione, l'ho visto la settimana scorsa da Zara :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo come hai abbinato questo bel maglioncino con le perle!

    RispondiElimina
  5. ops! indosso il tuo stesso maglioncino proprio nel post appena pubblicato! baci

    RispondiElimina
  6. You look super cute! I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il maglioncino, molto belle anche le foto.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit e panorama spettacolare.
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima tesoro, stupende queste foto, mi piace molto il maglioncino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Manuela, anche io sono fan dei collant color carne, ovviamente bisogna saperli scegliere ma soprattutto portare! Diciamo che non sono per tutte, serve una certa eleganza e delle belle gambe. A te stanno benissimo. Io purtroppo le ho messe da parte da dopo la gravidanza che mi ha regalato degli orribili capillari in vista :'( :'( ma fa nulla! Bello anche il maglioncino xoxo

    RispondiElimina
  11. Ma infatti sembra che tu non le abbia! Baci

    RispondiElimina
  12. Adoro le perle!!! Outfit favoloso!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  13. Me encantan los jerseys de perlas las fotos divinas
    mil besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  14. Questo pull è davvero bello e tu sei favolosa in questi scatti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  15. Che bella e molto chic! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Delizioso il maglioncino, poi abbinato agli shorts è davvero molto chic!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  17. I really love your shoes. Great styling here too.
    sophieatieno.com

    RispondiElimina
  18. Stupenda, delizioso questo maglioncino!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  19. Un look molto chic e trendy. Il maglione è bellissimo e sei molto coraggiosa a indossarlo con dei shorts. Complimenti!
    Trovo molto interessante il tuo blog. Ti piacerebbe seguirci e aiutarci a vicenda? Fammi sapere sul mio blog.
    Buona serata e cari salui,
    Flo

    RispondiElimina